| INVITO A PARTECIPARE ALLE COMMISSIONI ISTITUITE PRESSO L'ORDINE. |
|
|
|
| Martedì 03 Maggio 2011 17:19 | |||
|
Il Consiglio invita nuovamente tutti gli Iscritti a partecipare attivamente alla vita ordinistica, anche attraverso l‘adesione alle commissioni istituite presso l’ordine
per il quadriennio 2009/2013 (quali commissione impianti, urbanistica, risparmio energetico, strutture, geotecnica e ambiente, qualità e certificazione, sicurezza lavoro, giovani, lavori pubblici, acustica, informatica, dipendenti pubblici e privati, protezione civile).
Le singole commissioni rappresentano un momento di confronto e di arricchimento professionale per i partecipanti e i risultati che si ottengono da tali attività (organizzazione di corsi, documenti che dettano linee guida, approfondimenti legislativi, ecc.) sono a vantaggio di tutti i nostri iscritti. Si prega pertanto di dare la propria disponibilità aderendo alle commissioni di maggiore interesse personale fornendo i propri dati via e-mail alla segreteria dell’ordine ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
|
Area riservata
Presidenza dell'Ordine
Presidente
Ing. Marco COLOMBO
presidente@ingegnerialessandria.it
Vice Presidente
Ing. Marcello FERRALASCO
vicepresidente@ingegnerialessandria.it
Ing. Marco COLOMBO
presidente@ingegnerialessandria.it
Vice Presidente
Ing. Marcello FERRALASCO
vicepresidente@ingegnerialessandria.it
Segreteria dell'Ordine
Tel: 0131/265714Fax: 0131/264042
E-mail: info@ordingal.it
Posta elettronica certificata: ordine.alessandria@ingpec.eu
Orario:
Lunedì - Venerdì: 8.30 - 12.00 e 14.30 - 18.00
Sig.ra Ornella FERRARIS
Sig. Bruno BALDIZZONE

Increase
Decrease
Reset

