CONVENZIONI C.N.I. - VISURA PER BANCHE DATI E PROCESSO CIVILE TELEMATICO. ACCESSO AL SERVIZIO. NUOVE MODALITA' PDF Stampa E-mail
Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri  ha stipulato convenzioni per il servizio di consultazione on-line delle Banche Dati della Pubblica Amministrazione e per il punto di accesso al processo civile telematico.
Al fine di rendere più funzionale l'accesso ai servizi, sono state effettuate delle modifiche che ora consentono il raggiungimento in modo più semplice dal portale www.tuttoingegnere.it, inserendo la propria user e password all'interno dell'area riservata e, di seguito, cliccando sul corrispondente link in evidenza "Ingegneri-Visura".
La promozione per tutti i nuovi Iscritti, originariamente prevista fino al 30-06-2011, è stata prorogata al 31 dicembre 2011 e consente l'ottenimento di un bonus prepagato di € 10,00 per tutti i nuovi Iscritti che comunicheranno, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la "Username" scelta in fase di iscrizione all'area riservata del sito tuttoingegnere.it.
 

Elenco PEC

Elenco PEC per le Pubbliche Amministrazioni

Cliccare qui per maggiori informazioni.

Area riservata

Presidenza dell'Ordine

Presidente
Ing. Marco COLOMBO
presidente@ingegnerialessandria.it

Vice Presidente
Ing. Marcello FERRALASCO
vicepresidente@ingegnerialessandria.it

Segreteria dell'Ordine

Tel: 0131/265714
Fax: 0131/264042
E-mail: info@ordingal.it
Posta elettronica certificata: ordine.alessandria@ingpec.eu

Orario:
Lunedì - Venerdì: 8.30 - 12.00 e 14.30 - 18.00
Sig.ra Ornella FERRARIS
Sig. Bruno BALDIZZONE